sabato 28 maggio 2011

Richiesta di rettifica

ho scritto al giornale La Provincia per chiedere la rettifica all'articolo pubblicato stamattina e di cui parlo nel pezzo: La rotonda delle Lame.....
Questo il testo:

Gent. Signor Direttore

questa mattina leggendo il giornale e trovando l'articolo a firma Gianluigi Colombi sulla rotonda delle Lame in bella evidenza, sono stata contenta perché si era raggiunto lo scopo di portare allo scoperto l'insoddisfazione dei soncinesi riguardo ad un progetto che contestiamo e rifiutiamo a gran voce, lo sono stata fino a che non ho letto la frase “a nome del gruppo cittadini soncinesi incavolati”. NON sono la portavoce dei G.S.S.I., se e quando ci sarà un portavoce lo deciderà il gruppo. Nessun problema alla pubblicazione del mio nome per esteso, visto che per esteso mi sono firmata e partecipo attivamente alla protesta. Insieme ad altri cittadini abbiamo deciso cosa e come fare, dando vita alla lettera ed al volantino che ognuno di noi ha inviato ed avete ricevuto. Chiarito questo, facciamo di errore informazione completa.

Il moto spontaneo di protesta di cittadini soncinesi che motivatamente non vogliono la rotonda è partito dalle pagine di un blog, quello della Ciaccola Soncinese http://ciaccolasoncinese.blogspot.com/ nato per portare alla luce le problematiche, grandi e piccole che Soncino vive, la stanchezza di sentire sempre le stesse cose ripetute negli anni e mai realizzate o realizzate a metà; ma anche proposte alternative e perché no soluzioni, finalizzate a migliorare Soncino.

Chiedo quindi per rispetto a quanti si stanno dando da fare nel G.S.S.I., Gruppi Spontanei Soncinesi In****ati, e per mia correttezza, la pubblicazione integrale di questa rettifica.
Sempre disponibili per eventuali chiarimenti

distinti saluti
Ernesta Del Sarto

Soncino, 28 maggio 2011

Nessun commento:

Posta un commento

Ti chiedo educazione e rispetto pur nella piena libertà di esprimere le tue opinioni riguardo al tema del mio post, evita il liguaggio offensivo.. anche verso chi sappiamo ;) Mi riservo di cancellare quei commenti che riportino termini o concetti volgari ed offensivi.. non è censura è solo una richiesta di rispetto.. per chiunque.
Grazie e benvenuto.
ernesta