giovedì 12 maggio 2011

Parcheggio disabili


Piazza del Comune, parcheggio a pagamento con almeno quattro posti liberi (visibili nella foto), auto con permesso per disabili ma della persona intestataria del permesso nessuna traccia.
Bisognerebbe ricordare al signore che si vede lì a destra che il permesso non è riferito all'auto in quanto tale, bensì alla persona disabile che deve obbligatoriamete essere a bordo o comunque nelle immediate vicinanze, in caso contrario si usano gli stalli segnalati in blu... anche se si tratta di pochi minuti e di dover pagare un euro... come il resto dei Soncinesi o dei visitatori occasionali.
Ci si aspetterebbe che da un personaggio pubblico arrivasse il buon esempio, vero signor ex Presidente della Pro Loco di Soncino nonché Presidente dell'Associazione Combattenti e Reduci sempre di Soncino?
Nonché recidivo! Perché non è un caso che sia stato fotografato quel giorno... bastava solo andare al bar... bere un caffè e sedersi... il resto lo avrebbe fatto da solo... come le altre volte! 

Grazie a quel Cittadino Soncinese che, stanco delle cose che non vanno, si è armato di fotocamera.
Rimane un dubbio... la Polizia Locale che ha l'ufficio proprio lì, sotto i portici e praticamente di fronte a quell'auto... non solo quel giorno ma anche quelli precedenti e forse i successivi.....?  NO COMMENT!


Nessun commento:

Posta un commento

Ti chiedo educazione e rispetto pur nella piena libertà di esprimere le tue opinioni riguardo al tema del mio post, evita il liguaggio offensivo.. anche verso chi sappiamo ;) Mi riservo di cancellare quei commenti che riportino termini o concetti volgari ed offensivi.. non è censura è solo una richiesta di rispetto.. per chiunque.
Grazie e benvenuto.
ernesta