venerdì 6 maggio 2011

Zelig - consiglio

Una chicca tante chicche...

- Davanti ad una foto proposta da ApertAmente che immortalava l'altezza dell'erba del bosco urbano che ha raggiunto il metro di altezza, un assessore non ha saputo fare altro che rispondere ridendo "si chiama BOSCO urbano"..... NO COMMENT!!!!
- Da notare anche la "gentilezza" del Sindaco che ad un certo punto della serata si è alzato per tornare con tre/quattro bicchierini di caffè (credo e spero lo fosse) se non ché... nei banchi del consiglio erano presenti tre signore... già che c'era poteva almeno chiedere anche a loro... la classe non è acqua!
- Le sedie utilizzate dai consiglieri di maggioranza devono essere di uno scomodo spaventoso se si deve assistere a tale fuggi fuggi verso le sedie destinate al pubblico o verso il corridoio di accesso alla sala consigliare... o forse è più interessante parlare con gli amici convenuti tra il pubblico stesso che non ascoltare chi sta parlando?
- Inoltre... esiste forse una sorta di gioco della sedia dove nessuno sta seduto al suo posto e chi rimane in piedi paga pegno?.. tranquilli... ci sono 12 consiglieri di maggioranza e 12 sedie!
- Dichiara un assessore: il verde pubblico e le "essenze" piantumate lungo le strade e nel centro storico sono ben tenute e manutenute....
(Peccato che mi manchi una foto di come riescono a ridurre le piante di robinia, letteralmente maciullate, che crescono spontaneamente lungo il Naviglio in via Nazario Sauro.)
Da quel che si vede qui invece.. la sua affermazione non fa una piega... solo tanti rami e foglie!





 
Per ora basta però... perché a forza di ridere mi vien voglia di fare la rivoluzione !!!!!!!!
(la foto è del 2008 ma nulla è cambiato)

Nessun commento:

Posta un commento

Ti chiedo educazione e rispetto pur nella piena libertà di esprimere le tue opinioni riguardo al tema del mio post, evita il liguaggio offensivo.. anche verso chi sappiamo ;) Mi riservo di cancellare quei commenti che riportino termini o concetti volgari ed offensivi.. non è censura è solo una richiesta di rispetto.. per chiunque.
Grazie e benvenuto.
ernesta