venerdì 15 ottobre 2010

Giustizia..

Questa mattina, alcune persone mi hanno chiesto perché non faccio causa al sindaco ed al comune di Cremona per quello che hanno fatto.
Semplice... molto semplice: non ho una tale forza economica per poter supportare una causa di ricorso al tar o di un esposto alla magistratura con la corrispettiva parcella dell' avvocato!
Tutto, purtroppo, si riconduce al dio denaro.. è brutto doverlo ammettere ma è cruda verità..
Certo che se un buon avvocato con spiccato senso civico, che avesse a cuore onestà trasparenza e giustizia, con un piccolo contributo da parte mia, volesse farsi avanti non mi tirerei indietro e, una volta vinta la causa tolte le spese, il resto andrebbe in beneficenza!
Ma esiste qualcuno così? Sicuramente sì.. ma non lo conosco io.
Mi rimane solo una forte amarezza e sconforto per questi ultimi due mesi e per come si sono conclusi oltre che per la grande delusione "politica" ancora troppo recente per dirsi superata.

Nessun commento:

Posta un commento

Ti chiedo educazione e rispetto pur nella piena libertà di esprimere le tue opinioni riguardo al tema del mio post, evita il liguaggio offensivo.. anche verso chi sappiamo ;) Mi riservo di cancellare quei commenti che riportino termini o concetti volgari ed offensivi.. non è censura è solo una richiesta di rispetto.. per chiunque.
Grazie e benvenuto.
ernesta