venerdì 15 ottobre 2010

Catone Uticense


Così un lettore de Il Vascello.it  ha rappresentato in modo originale ciò che è accaduto a Cremona e di cui ho parlato nei miei post. Pochi giorni fa Il Vascello pubblicò un'altra lettera dello stesso autore con identico tenore peccato che non riesco a ritrovarla. Mi è piaciuta perché vista e raccontata così.. dà veramente il senso dei fatti.
Il riferimento al pranzo è dovuto ad un incontro al quale parteciparono il Sindaco, il direttore del quotidiano La Provincia ed un avvocato di cui parlo nel comunicato stampa Italia Attiva Cremona 

Nessun commento:

Posta un commento

Ti chiedo educazione e rispetto pur nella piena libertà di esprimere le tue opinioni riguardo al tema del mio post, evita il liguaggio offensivo.. anche verso chi sappiamo ;) Mi riservo di cancellare quei commenti che riportino termini o concetti volgari ed offensivi.. non è censura è solo una richiesta di rispetto.. per chiunque.
Grazie e benvenuto.
ernesta