lunedì 13 giugno 2011

Chiuso il blog La Ciaccola Soncinese

Il blog della Ciaccola è stato chiuso! Non da lei... ho letto ora il suo ultimo messaggio su fb ma non conosco né le motivazioni né il contesto della cancellazione. Se qualcuno dei ciaccolisti ne sa qualcosa di più me lo faccia sapere!
La censura o le segnalazioni negative perché il popolo parlava troppo hanno cancellato il blog???? Sparita anche la pagina fb.....
Sono andata a rileggermi le "Norme per i contenuti di Blogger" e sinceramente non ho trovato motivazioni perché Blogger potesse chiuderlo "d'ufficio" 
Al momento non ho modo di saperne di più non avendo riferimenti diretti, se qualcuno dei "ciaccolisti" capita qui ed ha informazioni, anche tu Ciaccola, mi aggiorni, qui sul blog o tramite mail: pozzodeimieipensieri@yahoo.it 

NON capisco... e quando non capisco non ci dormo!

Nessun commento:

Posta un commento

Ti chiedo educazione e rispetto pur nella piena libertà di esprimere le tue opinioni riguardo al tema del mio post, evita il liguaggio offensivo.. anche verso chi sappiamo ;) Mi riservo di cancellare quei commenti che riportino termini o concetti volgari ed offensivi.. non è censura è solo una richiesta di rispetto.. per chiunque.
Grazie e benvenuto.
ernesta