sabato 26 febbraio 2011

Ebbene sì! Ho una macchina nuova fiammante, 170 km/ora, dotata di tutti i comfort, di un bel colore rosso da far paura... e per farti contento in garage ho anche due biciclette, una da passeggio ed una mountain bike che uso tranquillamente... e
SÌ.. vado a 50 all'ora!
Quindi?
Non ho alcuna intenzione di prendere multe e giocarmi i punti della patente perché tu non vuoi rispettare i limiti di velocità e ti innervosisci; sei libero di fare quel che ti pare con la tua macchina e la tua vita io certo non te lo impedisco né ti impongo di essere corretto... ma tu non puoi certo impedire a me di esserlo!
E se la cosa ti fa proprio star male... vai... corri... sorpassa...
fàn una pèll... e và a chèl paes!

àsen patentàa....

Nessun commento:

Posta un commento

Ti chiedo educazione e rispetto pur nella piena libertà di esprimere le tue opinioni riguardo al tema del mio post, evita il liguaggio offensivo.. anche verso chi sappiamo ;) Mi riservo di cancellare quei commenti che riportino termini o concetti volgari ed offensivi.. non è censura è solo una richiesta di rispetto.. per chiunque.
Grazie e benvenuto.
ernesta