giovedì 6 novembre 2008

Ho ricevuto un'altro premio


Nei giorni scorsi ho ricevuto questo premio dall'amica Gianna che ringrazio molto per aver pensato a me.
Le regole per questo premio sono:
1)Accettare e visualizzare l'immagine del premio e far rispettare le regole
2)Linkare il blog che ti ha premiato
3)Premiare altri 15 blog e avvisarli del premio.

Ora dovrei premiare altri blog ma come sapete non è mia abitudine farlo, pur apprezzando che ci siano amici che pensano al mio pozzo, quindi lo lascio qui a disposizione di tutti quei lettori che leggono questo mio blog liberi di continuare ad assegnarlo a loro volta.
ernesta

3 commenti:

Ti chiedo educazione e rispetto pur nella piena libertà di esprimere le tue opinioni riguardo al tema del mio post, evita il liguaggio offensivo.. anche verso chi sappiamo ;) Mi riservo di cancellare quei commenti che riportino termini o concetti volgari ed offensivi.. non è censura è solo una richiesta di rispetto.. per chiunque.
Grazie e benvenuto.
ernesta