venerdì 28 novembre 2008

sul Pozzo Dei Pezzi Pazzi


Anche quest'anno, in collaborazione con njara.it, abbiamo ripreso l'iniziativa di Natale 2008 che quest'anno si chiama "Un sorriso... per Natale!!" E' aperta a tutte, anche se non avete un sito o un blog ma vi piace l'idea di partecipare. Dovrete preparare una piccola tag da 150 x 150 dove dovrà esserci anche la scritta "Un sorriso.. per Natale!!" oltre quella del vostro sito e/o il vostro nome. Qui potete vedere di cosa si trattahttp://www.ilpozzodeipezzipazzi.it/sorriso_per_natale.htm

Se poi non avete un programma di grafica o non lo sapete usare o non avete tempo per realizzare la piccola tag basta dirlo e la realizzo volentieri io per voi, sul mio sito trovate tutte le informazioni per aderire,
C'è ancora tempo per farlo... perché la scadenza non c'è ma il bello è esserci per Natale.
Vi va di esserci insieme a me e a tante altre amiche?
ernesta

3 commenti:

  1. Mi piace molto l'idea!
    E, dato che sono negata con la grafica, accetto volentieri il tuo aiuto ... tanto mi fido del tuo gusto estetico :o)
    Mi sai sapere quando avrai aggiunto anche il mio sorriso di Natale a quello degli altri?

    RispondiElimina
  2. Ciao Cinzia, prima di andare a nanna lo preparo, che bello averti con noi.
    Un abbraccio, ernesta

    RispondiElimina
  3. Mi piace moltissimo quello con gli orsetti!!
    Anche perchè cita il Leo :o)
    Grazie mille per il pensiero!!!!

    RispondiElimina

Ti chiedo educazione e rispetto pur nella piena libertà di esprimere le tue opinioni riguardo al tema del mio post, evita il liguaggio offensivo.. anche verso chi sappiamo ;) Mi riservo di cancellare quei commenti che riportino termini o concetti volgari ed offensivi.. non è censura è solo una richiesta di rispetto.. per chiunque.
Grazie e benvenuto.
ernesta