mercoledì 13 giugno 2012

Deputati Senatori ed interessamenti vari


Questo ne è un esempio
Elezioni politiche... Mi sono sempre chiesta se un candidato eletto in una circoscrizione, che non sia parte del suo territorio che non ci viva e che in quei collegi sia un perfetto sconosciuto, potrà essere un rappresentante rappresentativo delle istanze di quei cittadini. Oggi la risposta forse ce l'ho!

COMAROLI Silvana Andreina - LNP
http://www.camera.it/29?shadow_deputato=302764

Eletta nella circoscrizione
IV (LOMBARDIA 2)
http://legislature.camera.it/deputati/composizione/leg13/elezioni/01.sistema/circoscrizioni_d0413.asp

Lista di elezione; LEGA NORD
Proclamata: il 22 aprile 2008
Elezione convalidata: il 18 dicembre 2008
Nata e vissuta nella circoscrizione Lombardia 3

http://legislature.camera.it/deputati/composizione/leg13/elezioni/01.sistema/circoscrizioni_d0513.asp

Ogni tanto dalla stampa locale si apprende del suo "interessamento" per far giungere a Soncino fondi vari per questo o quello e per noi soncinesi, se le cose stanno così, può anche essere un bene non dico di no... ma per i cittadini di quella circoscrizione che hanno contribuito alla sua elezione... c'è un pari "interessamento"?
La mia è una domanda su un argomento che solo ora tocco da vicino, non vuol essere un'accusa (non sapendo come stanno le cose in quel di Lombardia 2 non potrei nemmeno farla)
  però, da cittadino ed elettore, mi piacerebbe trovare risposta!

Nessun commento:

Posta un commento

Ti chiedo educazione e rispetto pur nella piena libertà di esprimere le tue opinioni riguardo al tema del mio post, evita il liguaggio offensivo.. anche verso chi sappiamo ;) Mi riservo di cancellare quei commenti che riportino termini o concetti volgari ed offensivi.. non è censura è solo una richiesta di rispetto.. per chiunque.
Grazie e benvenuto.
ernesta