venerdì 11 maggio 2012

Conquest Knight XV

...e prima di andare a nanna, come spesso capita, ecco la notizia...
Ho desiderato a volte di avere un carro armato per circolare sulle strade affollate da imbecilli prepotenti e pericolosi ma... mica è facile trovare un carro armato a buon prezzo, poi ci sono bollo, assicurazione, i cingoli che ogni tanto van puliti, il cannone un po' ingombrante, un po' di scomodità con tutte le buche che ci son per strada... chè un po' carente di ammortizzatori in effetti lo è, di buono ci sarebbe che non c'è rischio di "bucare".
Ho trovato quindi la macchina che fa per me ^__^

Bhè... certo... dovrei forse usare la scaletta per salirci, una pila di cuscini sul sedile per veder fuori ma... vuoi metter la soddisfazione di vedere la faccia preoccupata dell'imbecille di turno che ha appena fatto una cazz... volata, al mio avvicinarmi al posteriore della sua amata micro automobilina?
Bòn... adesso che ho trovato la macchina mi manca da trovare un prestito di 800 mila euro a fondo perduto, risolvere il fatto del garage ché nel mio non ci sta e a  parcheggiarla in strada non passerebbe più nessuno, procurarmi un vitalizio per mantenerla... cambiare casa... va bene dai... adesso vado a nanna e domani cerco il modo di candidarmi alla regione o al parlamento e risolvo la questione.
Intanto guardo a chi e dove ordinarla... ci sarà un concessionario in Italia?

Nessun commento:

Posta un commento

Ti chiedo educazione e rispetto pur nella piena libertà di esprimere le tue opinioni riguardo al tema del mio post, evita il liguaggio offensivo.. anche verso chi sappiamo ;) Mi riservo di cancellare quei commenti che riportino termini o concetti volgari ed offensivi.. non è censura è solo una richiesta di rispetto.. per chiunque.
Grazie e benvenuto.
ernesta