lunedì 1 agosto 2011

Ho ricevuto posta...

Qualcuno ricorda la lettera ed il volantino inviati alle autorità in riferimento alla rotonda di via Brescia?
Oggi ho ricevuto una lettera dalla Prefettura di Cremona, questa:
http://www.scribd.com/doc/61362526
http://www.scribd.com/doc/61362710

Dico la verità... quando l'ho vista dentro la cassetta della posta ho avuto un momento di... perplessità, cosa potevano volere da me in Prefettura?
Con querele che partono per una sola parola detta da "persone comuni" tra "persone comuni" in un contesto di discussione; quando veri sproloqui urlati da vip e politici, durante i quali non vengono risparmiate neppure le rispettive madri e sorelle, non lasciano traccia c'è ben poco da stare tranquilli a vedersi recapitare una lettera del prefetto!

Comunque, se avete cliccato sui link avrete visto che non era niente di che.
Quasi mi è venuto da sorridere pensando al Prefetto che potrebbe averne ricevute due per ognuna di quelle spedite... quella inviata direttamente a lui e questa proveniente da Roma... SE ALMENO QUALCUNO SI FOSSE MOSSO... Mha!?!?!?!?!?
Vabbhè... dài... per ora dovrebbe essere ferma anche la rotatoria delle Lame rotanti a seguito dell'annullamento del PGT da parte del TAR di Brescia... almeno credo... o forse sbaglio?...
Alla prossima ^____^

Nessun commento:

Posta un commento

Ti chiedo educazione e rispetto pur nella piena libertà di esprimere le tue opinioni riguardo al tema del mio post, evita il liguaggio offensivo.. anche verso chi sappiamo ;) Mi riservo di cancellare quei commenti che riportino termini o concetti volgari ed offensivi.. non è censura è solo una richiesta di rispetto.. per chiunque.
Grazie e benvenuto.
ernesta