lunedì 23 settembre 2013

CUI PRODEST? A chi giova?


La casa della Kyenge svaligiata e semidistrutta da zingari

Sottotitolo

Peripezie nella ricerca di una certezza prima di affrontare un argomento difficile....

Sono più o meno le tre del mattino... mah... non so, questa volta la notizia l'ho trovata sulla pagina di...
rinfrancata dalla fonte... decido di pubblicare sulla mia bacheca!
 
Queste sono le prime cose che avevo scritto e messo da parte (le altre sono ora inutili ma le salvo per ricordo) pensando di riprendere il tutto al risveglio.
Stamattina al risveglio....
Nonostante ogni volta ci vada con i piedi di piombo a pubblicare notizie che mi lasciano perplessa per ciò che leggo mi capita comunque di cascarci con tutte le scarpe.
Ed anche questa volta è andata così...

Alle 7,30 apro fb per continuare il discorso interrotto perché non riuscivo a mettere giù i pensieri nero su bianco. Leggo che un amico ha lasciato il suo commento che va più o meno nella direzione dei miei dubbi... il tarlo della notte non se n'è andato e, prima di scrivere pubblicamente sull'argomento ricomincio la mia ricerca di certezze.

Vago da un sito all'altro che riporti la notizia o riferimenti a fonti certe soprattutto giornali, l'unico on line che trovo è questo:
http://www.imolaoggi.it/2013/09/22/la-casa-della-kyenge-svaligiata-e-semidistrutta-da-zingari/
In calce all'articolo riporta una fonte... corrierediroma ma senza alcun collegamento.
Nuova ricerca finalizzata ed arrivo qui:
http://roma.corriere.it/roma/notizie/cronaca/
guardo anche nella sezione Politica ma... niente... nessun riferimento....

Strano... ma nemmeno tanto, visti i tanti dubbi... Torno sulla mia pagina e scopro che... ciò che ho pubblicato questa notte è sparito, vado sulla fan page della Polizia di Stato e... niente... la notizia non c'è più!!!

Penso... l'avranno tolta per tutti i commenti negativi e non proprio “compatibili” con una pagina gestita, non dalla Polizia di Stato, ma da agenti in servizio ed aperta anche ai cittadini.

Non mi do per vinta... cerco ancora ed arrivo qui:
http://falceemartello.altervista.org/blog/la-casa-della-kienge-svaligiata-dagli-zingari/
e vedo che la fonte è... (art. Pepito Sbezzeguti).... mmmmhhmhmmhmh.... questo nome l'ho già sentito... Infatti....
http://www.blitzquotidiano.it/foto-notizie/cecile-kyenge-vuole-abbattere-colosseo-bufala-falce-e-martello-foto-1667528/

La mia ricerca finisce qui, con tanta amarezza e rabbia in corpo!


Stiamo vivendo in un periodo buio dove basterebbe un non nulla per scatenare la rabbia dei milioni di italiani che non ce la fanno più grazie alla “politica” suicida e dissennata di governi che ci hanno portati sul baratro e di un governo ed un parlamento che per le sue scelte o non scelte ci sta facendo precipitare.
Non ci servono NON VOGLIO i vari Pepito Sbezzeguti e similari che continuamente infiammano ed istigano con notizie false gli animi di chi è già allo stremo della sopportazione!

Sono assolutamente contraria alla censura del pensiero e della parola, la nostra Costituzione ne sancisce la piena libertà... ma quando questa libertà viene usata e senza alcun motivo procura allarme nella nazione... bhè... questi esseri VANNO FERMATI, deve essere loro impedito di continuare!

Con internet ciò che si scrive vola veloce, facendo il giro del mondo più velocemente di un battito di ciglia.
Basta poco ad innescare la miccia tanto corta di questa bomba pronta ad esplodere.

A destra e a manca si inneggia alla rivoluzione... ma si ha la seppur vaga idea di cosa significhi una rivoluzione? Un conto è vederle e sentirne parlare in tv e sui giornali ed un conto sarebbe doverla vivere.
Immaginiamo le guerriglie di alcune manifestazioni e moltiplichiamole in tutta Italia più o meno contemporaneamente, immaginiamo che accadano sotto casa nostra nel nostro paese, immaginiamo noi stessi in mezzo a quei fatti, pensiamo alle reazioni che abbiamo avuto solo vedendo in uno schermo quelle scene... non di un film ma realmente accadute.

Non vi si accappona la pelle al solo pensiero?

Persone ferite, uccise... ma quelle persone mica le conoscevamo, mica erano i nostri figli fratelli o sorelle, amici o parenti... quelle persone erano là in un video e noi giù a battere sui tasti per manifestare il nostro dissenso il nostro schifo il nostro orrore...
Stiamo molto attenti ad appiccare incendi alle sterpaglie... che potrebbero bruciare anche la NOSTRA casa e la NOSTRA famiglia!

Nessun commento:

Posta un commento

Ti chiedo educazione e rispetto pur nella piena libertà di esprimere le tue opinioni riguardo al tema del mio post, evita il liguaggio offensivo.. anche verso chi sappiamo ;) Mi riservo di cancellare quei commenti che riportino termini o concetti volgari ed offensivi.. non è censura è solo una richiesta di rispetto.. per chiunque.
Grazie e benvenuto.
ernesta