domenica 5 maggio 2013

COMUNICATO

Tre anni fa entravo in Italia Attiva, oggi ne esco dimettendomi da Segretario provinciale e da iscritta.
Da questa data 04 maggio 2013 il partito Italia Attiva non è più rappresentato a Cremona e Provincia.
Grazie a tutte le persone che mi sono state vicine, a quelle con cui ho collaborato.

L'impegno di questi ultimi due anni e mezzo per me è stato importante e gravoso ma credevo fermamente in ciò che stavo facendo e negli ultimi mesi vedendo crescere l'interesse di alcune persone verso IA pensavo che forse ci si poteva fare nonostante tutto.

Oggi mi ritrovo a dire... meglio così... mi sarei sentita doppiamente in imbarazzo a dover dire è finito tutto me ne vado!

È stata una bella esperienza? No lo so, sicuramente mi è servita, ho creduto che si potesse davvero partire dal nulla dando vita ad un nuovo elemento politico fatto di idee e persone nuove, con saldi princìpi e valori, quel che è certo invece è che questa sarà la mia ultima esperienza di "politica" attiva.

Chiudo qui con tanto amaro in bocca e nell'animo.

 Un saluto e l'augurio di nuovi orizzonti nel percorso politico.

Ernesta Del Sarto

2 commenti:

  1. mi dispiace molto per la tua delusione politica ma evidentemente di questi tempi chi ha saldi principi e valori ed è onesto non può fare politica !!!
    Un abbraccio ed un saluto erica

    RispondiElimina
  2. Ciao Erica, scusa ma lo vedo solo ora.
    Grazie, ho detto "ultima" ma chissa? Quel che è certo che continuerò a rompere le scatole anche senza una bandiera... cioè no... una bandiera ce l'ho ed è quella più importante... il tricolore verde bianco e rosso insieme alla nostra Costituzione.
    Un abbraccio grande.

    RispondiElimina

Ti chiedo educazione e rispetto pur nella piena libertà di esprimere le tue opinioni riguardo al tema del mio post, evita il liguaggio offensivo.. anche verso chi sappiamo ;) Mi riservo di cancellare quei commenti che riportino termini o concetti volgari ed offensivi.. non è censura è solo una richiesta di rispetto.. per chiunque.
Grazie e benvenuto.
ernesta