venerdì 30 aprile 2010

BASTAAA.. SORPASSATEMI E FINITELA!!


Esistono i limiti di velocità'? SÌ!
Alcuni sono veramente assurdi? SÌ!
Alcuni sono fortemente contraddittori? SÌ!

MAAAAAA...

Avete un portafoglio a fisarmonica ben rifornito?
IO NO!
Ve ne frega un benemerito cavolo se vi tolgono i punti dalla patente?
A ME FREGA E TANTO!
Potete permettervi di rifare la patente??
IO NO!!
Sto forse in mezzo alla strada a 50 all'ora? NO!!!
E allora non state attaccati al paraurti posteriore della mia micra rossa,
non storditemi con i vostri clacson,
non sorpassatemi chiudendomi..
insomma.. ve lo dico chiaro e tondo..
NON ROMPETEMI I SANTISSIMI ZEBEDEI E PASSATE IO RISPETTO I LIMITI DI VELOCITÀ!
almeno ci provo.. ma vorrei poterlo fare rispettando le regole (che non ho deciso io) e non correndo rischi per la mia incolumità per colpa vostra!

Nessun commento:

Posta un commento

Ti chiedo educazione e rispetto pur nella piena libertà di esprimere le tue opinioni riguardo al tema del mio post, evita il liguaggio offensivo.. anche verso chi sappiamo ;) Mi riservo di cancellare quei commenti che riportino termini o concetti volgari ed offensivi.. non è censura è solo una richiesta di rispetto.. per chiunque.
Grazie e benvenuto.
ernesta