venerdì 22 maggio 2009

RELAX

Oggi mi sento talmente stanca che la mia testa si rifiuta di pensare qualsiasi cosa, anche se ieri sera ho partecipato ad un convegno sull'amianto davvero interessante ed illuminante... ma ne parlerò poi.. ora davvero ho voglia di ridere o almeno sorridere.
Ho cercato nei miei preferiti ed ho ritrovato un sito che tra le altre cose tratta test semi-seri...


Risultato test Che personaggio dei cartoon sei :

TAZ - il mostro della Tasmania
Sei selvaggio e matto, ma lo sai già. Sai come divertirti pero' a volte lo porti all´estremo.
Nonostante ciò, sai quello che fai, ed hai il pieno controllo della tua vita. Gli altri non sempre vedono le cose a modo tuo, però questo non significa che devi sempre fare quello che vuoi.
Ricorda che il tuo spirito pazzerello potrebbe ferire te stesso e chi ti circonda.

Che dire?... onestamente posso dire che più o meno ci siamo... il pieno controllo della mia vita?? magariiiii fosse così...!!! ma ho detto di non aver voglia di pensare perciò prendiamolo per buono ;))

Nessun commento:

Posta un commento

Ti chiedo educazione e rispetto pur nella piena libertà di esprimere le tue opinioni riguardo al tema del mio post, evita il liguaggio offensivo.. anche verso chi sappiamo ;) Mi riservo di cancellare quei commenti che riportino termini o concetti volgari ed offensivi.. non è censura è solo una richiesta di rispetto.. per chiunque.
Grazie e benvenuto.
ernesta