martedì 19 maggio 2009

ELEZIONI AMMINISTRATIVE

Sono candidata nel collegio di Soncino alle prossime elezioni amministrative Provinciali, non ho mai fatto politica ed è la prima volta in vita mia che affronto una campagna elettorale.
Tutto è nuovo, non è facile adattarsi ed entrare in questo mondo ricco di personaggi che della politica hanno fatto il loro mestiere... che a pranzo affermano di non volere una cosa e poi si scopre che a colazione l'avevano già discussa ed approvata per poi reimpastarla dicendo che abbiamo capito male a cena.
Ma ce la metterò tutta, di rabbia civile in corpo ne ho da vendere ed al mio fianco ho un partito che di correttezza e legalità ne ha fatto la propria bandiera. A me rimane solo... si fa per dire... di metterci il cuore e la testa come in tutte le battaglie che posso aver fatto in passato.
mio VOLANTINO ELETTORALE
mio VOLANTINO ELETTORALE bymarbe

1 commento:

Ti chiedo educazione e rispetto pur nella piena libertà di esprimere le tue opinioni riguardo al tema del mio post, evita il liguaggio offensivo.. anche verso chi sappiamo ;) Mi riservo di cancellare quei commenti che riportino termini o concetti volgari ed offensivi.. non è censura è solo una richiesta di rispetto.. per chiunque.
Grazie e benvenuto.
ernesta