martedì 5 agosto 2008

La nostra sensibilità!



Finalmente...meno male...era ora... :((
Era ora che qualcuno pensasse anche alla nostra sensibilità e coprisse "le vergogne" di quel quadro così in vista ogni volta che vediamo quell'altra vergogna italiana.... grrrr!!
boccaccia mia statte zitta!!!
Ecco..... adesso dovrebbe fare anche un altro piccolo sforzo ed un passetto in più.... sparire dalla circolazione e così finalmente la nostra sensibilità, e non solo, sarebbe finalmente salvaguardata!
Cos'altro dobbiamo aspettarci?
- Il coprifuoco dalle ore 20 alle ore 7?
- Il divieto di raggrupparsi in più di due persone pena l'arresto?
Alla stupidaggine, per non dire quello che effettivamente penso, non c'è mai fine.
Ragasss...siamo proprio alla frutta dell'ipocrisia!!
Ps:. dimenticavo... il titolo del'opera del Tiepolo è:
Il Tempo scopre la Verità e fu dipinta dal Tiepolo, appunto, e da Antonio Bossi che si occupò degli stucchi e delle dorature....
Che ci sia un nesso tra la velatura del dipinto ed il titolo dell'opera?
Che dopo averla scelta lui stesso per la sala delle conferenze stampa, si sia reso conto che anche l'artista settecentesco ce l'aveva su con lui come la magistratura dei moderni anni 2000?
Di fatto sembrerebbe che non sia sua l'idea di velare quel seno (e se non sbaglio anche l'ombelico ed una parte dell'inguine...ma si potranno dire queste sconce parole?), ma del suo staff...quello che si occupa della sua immagine...sì, va bene... ma il permesso ad intervenire sul dipinto chi lo ha dato?
Chiunque si sveglia al mattino può decidere di andare a Palazzo Chigi e fare "un ritocchino" alle opere d'arte?
A me risulta che al di fuori di quel palazzo si chiami "imbrattamento" ed è anche perseguito per legge!
Poi ognuno tragga le proprie conclusioni....

2 commenti:

  1. sempre meglio Ernesta !
    ti meriti un premio... passa da me , c'è una sorpresa x te !!!!
    ciao erica

    RispondiElimina
  2. Ciao Ernè! Che mitica!!! Roba da matti... Ma se invece di coprire le patonze artistiche si decidesse a mettere una pezza sul riempimento forzato della cucuzza? Vabè dai, si fa per ridere per non piangere... Povera Italia!

    RispondiElimina

Ti chiedo educazione e rispetto pur nella piena libertà di esprimere le tue opinioni riguardo al tema del mio post, evita il liguaggio offensivo.. anche verso chi sappiamo ;) Mi riservo di cancellare quei commenti che riportino termini o concetti volgari ed offensivi.. non è censura è solo una richiesta di rispetto.. per chiunque.
Grazie e benvenuto.
ernesta