giovedì 21 agosto 2008

Un Premio per il mio "piccolo"

Nei giorni scorsi l’Amica Erica, http://www.pupazzipensieri.it/blog mi ha donato:
"il premio Brillante Weblog - premio per siti e blog che risaltano per la loro brillantezza nei temi e nel design con lo scopo di promuovere tra tutti ancora una volta la blogsfera nel mondo".
con questa motivazione:

a due blogger amici che leggo sempre con tanto piacere e tanta gioia.

E’ la prima volta che il mio blog viene premiato e di questo la ringrazio pubblicamente ed orgogliosamente, sono molti i blog che lei frequenta, tutti molto ben fatti ed interessanti, so come la pensa riguardo ai premi e vedere che lo strappo alle sue regole lo ha fatto per come, con il mio blog, cerco di comunicare nel web non può che farmi piacere.
Ricevere un premio mi porta a dover affrontare anche da qui il discorso “premi” e come la penso così come ho già fatto nel sito e lo farò con le stesse parole che ho usato là:
Piccola - grande premessa:
Sono stata molto combattuta sul fatto di aderire o meno a queste iniziative....
Alla fine ho deciso: apro questa pagina non perché "ho ricevuto un premio"
ma per ringraziare chi, con questi premi, ha voluto mostrarmi il proprio affetto e la stima per il mio
pozzo dei pezzi pazzi e pozzo dei miei pensieri.
ed ora.... non abbiatene a male ma non lo renderò a queste amiche per dovere di ricambiare... o ad altri solo perché c'è un regolamento e perché "devo".
Non mi piace dover fare questa scelta ....
doverne scegliere uno o cinque quando per me sono tutti meritevoli ma soprattutto amici.
Sto pensando che probabilmente assegnerò questi premi...
ma sarà a siti e blog che mi piace visitare con i quali però non ho un rapporto
se non di "visione ed apprezzamento"

ma poi... forse.... chissà... magari più in là.....
Agli amici invece va il mio abbraccio.
Grazie

1 commento:

  1. sono appena rientrata dalla Germania e leggendoti mi sono commossa
    un abbraccio erica

    RispondiElimina

Ti chiedo educazione e rispetto pur nella piena libertà di esprimere le tue opinioni riguardo al tema del mio post, evita il liguaggio offensivo.. anche verso chi sappiamo ;) Mi riservo di cancellare quei commenti che riportino termini o concetti volgari ed offensivi.. non è censura è solo una richiesta di rispetto.. per chiunque.
Grazie e benvenuto.
ernesta