giovedì 31 luglio 2008

Perché la legge sia veramente uguale per tutti


Il 12 Settembre 2008 inizierà una raccolta di firme per il referendum che chiede l'abrogazione della norma sull'immunità per le quattro più alte cariche dello Stato (lodo Alfano)
Aderisci anche tu, indipendentemente dalla tua fede politica.
E' un passo importante per ogni cittadino per ribadire con forza che:
l'Italia è una Repubblica Democratica e che:
la legge è uguale per tutti!

<< dal blog di Antonio Di Pietro>>
Dal 12 settembre al 12 dicembre ci saranno tre mesi di fuoco in cui tutti i giorni, soprattutto nei fine settimana, faremo eventi in tutte le piazze d'Italia grazie a voi, grazie a tutti quelli che vogliono darci una mano.
A questa mail:
info@antoniodipietro.com potrete mettervi in contatto con l'organizzazione per dare la vostra disponibilità e allo stesso tempo per aiutarci anche nella raccolta delle firme.
Abbiamo parlato e detto molto, tutti... questo è il momento del dare forma alle tante parole e mobilitarci per far sparire almeno una delle tante leggi di regime che ci stanno sommergendo!
Firmare contro questa legge non deve avere colore di bandiera né fede politica... Perché quando c'è in gioco la Democrazia di una Nazione è il Popolo che conta... Nella sua interezza.

1 commento:

Ti chiedo educazione e rispetto pur nella piena libertà di esprimere le tue opinioni riguardo al tema del mio post, evita il liguaggio offensivo.. anche verso chi sappiamo ;) Mi riservo di cancellare quei commenti che riportino termini o concetti volgari ed offensivi.. non è censura è solo una richiesta di rispetto.. per chiunque.
Grazie e benvenuto.
ernesta