giovedì 14 aprile 2011

Perché se ne vanno? driiiiiiiiiiinnnnnn ricreazione libera tutti.

Chi ha avuto, ha avuto, ha avuto: chi ha dato, ha dato, ha dato, scurdammoce 'o ppassato, simmo 'e paisá quaraquàquà!
In questi giorni ho seguito quanto più possibile le dirette dalla Camera, volevo vedere, sentire, valutare direttamente e non dalle cronache di giornali e telegiornali ma soprattutto vedere e sentire non durante la diretta televisiva, quanto stava accadendo sulle nostre teste. Ci sono stati tanti momenti in cui avrei desiderato essere là ed a costo di essere buttata fuori o peggio, gridare il mio schifo. La compagine di governo presente a ranghi serrati... sempre... fino a tarda notte... impegnata in tutt'altre faccende affaccendata anziché seguire il dibattito... avevano un unico compito: votare e far passare l'ennesima legge ad personam... ne andava della loro prossima vita politica (leggi: posto in lista elettorale assicurato ed in caso di elezione e vittoria poltrona da ministro assicurata).
E quando si son degnati di dare delle risposte, se così si vuol chiamarle, si sono arrampicati sugli specchi per difendere l'indiffendibile.
Non aggiungo altro... il comportamento, subito dopo il voto decisivo, è racchiuso in questo filmato.
Il Presidente della Camera Fini non aveva detto: la seduta è tolta... perché se ne vanno tutti????????



Voglio un treno
o un aereo
o una nave
voglio dei buttafuori

E VIA.... TUTTI A CASA!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Ti chiedo educazione e rispetto pur nella piena libertà di esprimere le tue opinioni riguardo al tema del mio post, evita il liguaggio offensivo.. anche verso chi sappiamo ;) Mi riservo di cancellare quei commenti che riportino termini o concetti volgari ed offensivi.. non è censura è solo una richiesta di rispetto.. per chiunque.
Grazie e benvenuto.
ernesta