martedì 19 aprile 2011

Passo indietro del governo... SALTA IL REFERENDUM???

non mi piace... questa NON è una rinuncia al nucleare da parte dell'Italia, è posticiparlo artificiosamente a dopo il 12/13 giugno solo ed unicamente per non confrontarsi con il volere dei cittadini. In questo modo, eliminando il quesito sul nucleare dalla scheda, puntano ad invalidare anche gli altri puntando sul non raggiungimento del quorum.

NON FACCIAMOCI FREGARE COME DEGLI ALLOCCHI!!!! Anche se non si potrà esprimere il nostro voto sul nucleare ci sono gli altri quesiti sull'acqua e sul legittimo impedimento ALTRETTANTO IMPORTANTI!!! DOBBIAMO ANDARE A VOTARE, PER IL Sì O PER IL NO SECONDO COSCIENZA, MA ALLE URNE CI DOBBIAMO PRESENTARE IN MASSA... NON FACCIAMOCI SCIPPARE L'UNICO STRUMENTO COSTITUZIONALMENTE ANCORA NELLE NOSTRE MANI.
Dopo di che si dovrà lavorare perché la richiesta di referendum da parte dei partiti già in parlamento, non sia più usata come ennesimo auto finanziamento. Si parla di 0,50 cent./firma valida a referendum andato a buon fine (queste sono dati di cui si parla ma se sbaglio correggetemi pure).

12 E 13 GIUGNO CON O SENZA IL QUESITO SUL NUCLEARE ANDIAMO A VOTARE!!!!

qui la legge che disciplina i rimborsi elettorali a partiti, movimenti e promotori referendum

Nessun commento:

Posta un commento

Ti chiedo educazione e rispetto pur nella piena libertà di esprimere le tue opinioni riguardo al tema del mio post, evita il liguaggio offensivo.. anche verso chi sappiamo ;) Mi riservo di cancellare quei commenti che riportino termini o concetti volgari ed offensivi.. non è censura è solo una richiesta di rispetto.. per chiunque.
Grazie e benvenuto.
ernesta