mercoledì 10 novembre 2010

La XVI legislatura...

PIÙ SPUDORATAMENTE DI COSÌ NON POTEVANO FARLO!!!

La XVI Legislatura della Repubblica Italiana è iniziata il 29 aprile 2008
2 ANNI 6 MESI 1 GIORNO
La XVI Legislatura della Repubblica Italiana può terminare... giusto per non correre rischi diciamo I PRIMI DI NOVEMBRE 2010??????
E ALLORA... VAI CON LA RACCOLTA FIRME IN PARLAMENTO PER LA MOZIONE DI SFIDUCIAAAAAAAA!!!!!
Poveri illusi coloro che pensavano avessero a cuore la grave situazione di crisi perché altrimenti ci arebbero state gravi ripercussioni nella stabilità economica dell'Italia!!!
PENSAVANO ALLA PENSIONEEEEEEE...

Bischeri che siamo (qualcuno userebbe sicuramente un'altro termine).. e buggerati per l'ennesima volta.
Come pensavo qualche mese fa quando in tanti davano per imminente il voto, tra ottobre e dicembre, hanno aspettato la scadenza della cambiale-pensione prima di muoversi.. c'era forse da dubitarne?
E già.. ma loro sono ben attenti alle esigenze dei cittadini.. soprattutto di quelli eletti per la prima volta ad aprile 2008.. volevamo lasciarli senza l'agognata pensione dopo due anni e mezzo di seduta sulle belle poltrone rosse di Palazzo Montecitorio e Palazzo Madama?
Meglio che chiudo qui, altrimenti dò in escandescenze....

Nessun commento:

Posta un commento

Ti chiedo educazione e rispetto pur nella piena libertà di esprimere le tue opinioni riguardo al tema del mio post, evita il liguaggio offensivo.. anche verso chi sappiamo ;) Mi riservo di cancellare quei commenti che riportino termini o concetti volgari ed offensivi.. non è censura è solo una richiesta di rispetto.. per chiunque.
Grazie e benvenuto.
ernesta