lunedì 1 dicembre 2008

Per ridere.. o almeno sorridere

... se non ci fosse da piangere!!!
Da molto tempo, prima ancora che inventassero quei costosi giocattolini per "allenare la mente", mi piace leggere e divertirmi con La Settimana Enigmistica.
Devo dire che nel tempo ho maturato la convinzione che non è solo una rivista d'intrattenimento perché nelle sue vignette, spesso, c'è tanta realtà ......

e...... informazione ...
Meglio di tanti giornali che la verità non la diranno mai... :-))) Direi che i miei soldini sono spesi bene!

5 commenti:

  1. Fantastico Ernè, anche io la leggo sempre... Visto quella sui consulenti finanziari?

    RispondiElimina
  2. Ciao Lucia,
    ...sì ho visto anche quella... pover'uomo, i soldi gli servono subito altro che investirli a lungo termine.. a lui la social card non la danno: ha 70 anni ma il suo reddito è di 8001,00euro...
    Oggi sono particolarmente amara, stamattina ho sentito parecchie persone anziane e...c'e tanta di quell'amarezza e rabbia in loro...

    RispondiElimina
  3. nulla con il tuo post, solo per dirti che siamo contente di essere inciampate del tuo blog, a nome di tutte le donnette, minu

    le lamentele degli anziani le raccolgo tutti i giorni, essendo la mia mamma 78enne. Io nel mio piccolo porto avanti le mie lotte chiedendo per loro più servizi. Qualcosa sta arrivando, una piccola navetta che due giorni alla settimana permette loro di spostarsi da parte a parte... un piccolo passo da qualche parte occorre pur cominciare o no?

    RispondiElimina
  4. Ciao! Che bello, ti avevo persa, ti ho ritrovata. Sto attraversando un periodo pesante in cui ho poco tempo per seguire i blog. Ma ora ti ho riacciuffata, grazie a te che sei venuta da me, e non ti lascio più scappare.
    Baci baci..

    RispondiElimina
  5. Ciao Anna, bentornata il mondo è piccolo e prima o poi ci si ritrova :))
    Un abbraccio

    RispondiElimina

Ti chiedo educazione e rispetto pur nella piena libertà di esprimere le tue opinioni riguardo al tema del mio post, evita il liguaggio offensivo.. anche verso chi sappiamo ;) Mi riservo di cancellare quei commenti che riportino termini o concetti volgari ed offensivi.. non è censura è solo una richiesta di rispetto.. per chiunque.
Grazie e benvenuto.
ernesta