lunedì 15 dicembre 2008

E' arrivato Natale.....con i "SUOI" regali

Ho preparato una pagina natalizia con tanto di musica in tema sperando di arrivare indenne almeno fino all'Epifania... mo' come potevo anche solo illudermi che fosse realtà??

Leggendo come sempre le notizie di "prima bocca" ho scoperto la.....una delle chicche di Natale che ci hanno preparato:

Ancora una volta complimenti a questo governo!

La legge che ha introdotto in via di sperimentazione la tassazione secca del 10% sugli straordinari per i lavoratori dipendenti con meno di 30mila euro di imponibile scadrà il 31 dicembre 2008 e non è stata prorogata, se non per i premi di produttività. Per altro si può parlare di fallimento di questo provvedimento, sbandierato dal punto di vista mediatico come una delle più significative misure economiche di questo governo. A tale strumento si è fatto ricorso in pochi casi e non poteva essere diversamente, data la crisi generalizzata della nostra economia. Ciò che tuttavia resta ora e per il futuro è che per finanziare la detassazione degli straordinari era stata abolita la norma che permetteva di erogare liberalità ai propri dipendenti, anche sotto forma di beni o servizi, in occasione di festività o ricorrenze, in esenzione d’imposta e di contributi fino a 258,23 euro all’anno. Continua a leggere "Tasse di Natale"

Cari miei... mi sa che da quest'anno il panettone e men che meno la "mancia" di Natale (quando c'era) ce li scorderemo... Grazie governo, un'altra bella porcata!!!..a quando la prossima?

Che debba cambiare la musica di sottofondo che mal si sposa con l'animo che mi ritrovo??

Nessun commento:

Posta un commento

Ti chiedo educazione e rispetto pur nella piena libertà di esprimere le tue opinioni riguardo al tema del mio post, evita il liguaggio offensivo.. anche verso chi sappiamo ;) Mi riservo di cancellare quei commenti che riportino termini o concetti volgari ed offensivi.. non è censura è solo una richiesta di rispetto.. per chiunque.
Grazie e benvenuto.
ernesta