giovedì 6 settembre 2007

Di nuovo Settembre

http://windoweb.it/desktop_foto/foto_autunno.htm

Chissà se in questo mese di silenzio qualcuno, oltre alle amiche che mi hanno lasciato un messaggio, sarà passato di qui? Mah?
Sicuramente avrà pensato che fosse abbandonato ed in effetti un pochino lo è stato.
...Ci sono state le vacanze, anche se non mi sono, non ci siamo, allontanati da casa se non per fare la spesa e per un paio di giretti piccoli piccoli in moto.

... C'è stato qualche quintale di legna da portare a casa per il camino in vista dell'inverno, non ho ancora ancora capito se i miei due piccoli mici sono dei buoni esperti meteo, è da un po' che dormono tutti acciambellati e, se hanno ragione, temo che sarà un inverno tosto e lungo.

... C'è stato il marito con il mal di schiena... c'è stato internet, o chi per esso accidenti a lui, che mi ha fatto impazzire...sì, decisamente l'ho lasciato un po' a se stesso!!
Va bhè... recupererò, avrei avuto alcune cose da dire in questo mese ma credo proprio che le riprenderò.
Tra una decina di minuti suonerà la sveglia......noooo!!! non per me, per il maritone...

Perciò buongiorno a chi passerà di qui, vado a preparare il caffè.

ernesta

6 commenti:

  1. ben tornata
    e che bella foto hai scelto per parlare di settembre
    anche la mia Saetta dorme in continuazione, ma secondo me lei è un caso ... e quindi mi auguro che l'inverno non sia lungo e freddo !!!
    ciao un abbbraccio erica

    RispondiElimina
  2. Ciao Erica, che bella sorpresa!! ^_^ grazie!
    Stavo "pasticciando" un po' tentando di inserire quei banner utilizzando i tuoi consigli...acci acci per il momento non ci sono ancora riuscita ma tu sai quanto sia testona ed allo stesso tempo testarda e prima o poi ce la farò.
    KusKus era un grande intenditore di tempo e lo segnalava sempre in tempi non sospetti, Saponetta e soprattutto Biscotto l'anno scorso erano ancora troppo piccoli..vedremo quest'anno.
    Mi auguro anch'io che sbaglino ;)
    Un abbraccio
    ernesta

    RispondiElimina
  3. Ciao Ernè,
    bentornata! E grazie per il tuo commento sul mio blog... Vedendo l'ora nella quale hai scritto il post, ho capito perchè ultimamente non ci troviamo con messenger ;)
    Il micio Pepito ha preso l'abitudine di cercare di infilarsi sotto le coperte... Direi che mette brutto per l'inverno!!!

    RispondiElimina
  4. ho pensato ernesta che tu hai la piattaforma con il layout
    forse è più facile inerire i banner
    ha fatto un giretto negli help di blogspot per vedere come si fa con il layout ???
    un abbraccio erica

    RispondiElimina
  5. Ciao Erica, ci sto provando in tutti i modi e leggendo tutto il leggibile ma per il momento niente..poi va a finire che è una stupidaggine farlo e sono io che continuo a ripetere gli stessi errori... :((
    Grazie

    RispondiElimina
  6. Ciao Winnie...dormono...dormono sempre di più...sono due notti che si infilano anche sotto le coperte e stanno vicini-vicini, non so se preoccuparmi per loro o per l'inverno...

    RispondiElimina

Ti chiedo educazione e rispetto pur nella piena libertà di esprimere le tue opinioni riguardo al tema del mio post, evita il liguaggio offensivo.. anche verso chi sappiamo ;) Mi riservo di cancellare quei commenti che riportino termini o concetti volgari ed offensivi.. non è censura è solo una richiesta di rispetto.. per chiunque.
Grazie e benvenuto.
ernesta