giovedì 2 agosto 2007

Benvenute/i

28 luglioCosa mi è saltato in mente...???
.......sì , sarebbe proprio bello sapere cosa mi è saltato in mente stamattina.
Un' amica di msn mi ha chiesto se poteva aggiungermi al suo elenco di amici e così ho cliccato per confermare e mi sono ritrovata con questo.

Dopo un primo momento di disorientamento, siccome sono molto curiosa, ho cominciato a pasticciare un pochino: sposta qui, clicca lì cambia questo, prova quello........arriva la chiamata di un'amica su msn che mi dice : "ti sei infilata anche tu in spaces" ecchecaspita , mica lo sapevo che era già visibile!!!
Ragassss!! che figura....

Ormai la frittata è fatta, cosa ne farò o cosa ci scriverò è ancora un gran mistero oh! al massimo lo elimino....si potrà eliminarlo???
Quel che è poco ma sicuro è che per ora non lo dico a nessuno, se non ai tre amici di msn.......( anche perché lo vedono da soli) sì sì sono proprio tre più mia sorella ma con lei non riesco mai a trovarmi perché il tempo che passiamo al telefono (ore) lei lo utilizza per le faccende di casa o per stirare......come fa???? Tiene la cornetta del portatile sulla spalla a mo' di violino.

Però vedi, non sapevo cosa scrivere ed ho già scritto una pagina di stupidaggini, sono proprio un'incorreggibile grafomane

Ciao Angelique, ciao Alberta, ciao Lucia, ciao Sara, ihihihihihihih!

ernè


Questo è l'antefatto, poi ho scoperto che i commenti poteva lasciarli solo chi aveva un account MSN, Windows Live o Pasport-Net e così, fugati tutti i dubbi e decisa a buttarmi in un pozzo che non è il mio...eccomi qui.
Inizio questa nuova avventura, non so per quanto tempo.....dipenderà se avrò cose da dire altrimenti che senso avrebbe un blog??
Un saluto a chi leggerà questo primo post di benvenuto.
ernè-marbe

4 commenti:

  1. Una nuova avventura è per te cominciata....tantissimi auguri per il tuo nuovo e simpatico blog.
    Scrivici mi raccomando, ti leggerò sicuramente e non solo....
    Un abbraccio
    Mary

    RispondiElimina
  2. Ciao Ernè!
    è molto carino qui :)
    e brava... tante pagine da riempire ti aspettano ;)
    baci

    RispondiElimina
  3. brava Ernesta
    ti mancava il blog !!!
    Auguroni anche per questa nuova esperienza che sicuramente ti piacerà come tu piacerai a noi, vecchi blogger ormai....
    linkami pure, senza problemi
    un abbraccio erica
    hai fatto bene a scegliere blogspot, è una piattaforma facile da usare e a me piace molto perchè permette di usari i colori, i caratteri di scrittura diversi ecc ecc
    ti trovaerai senz'altro bene come mi ci trovo bene io da quasi un anno

    RispondiElimina
  4. grazie a voi per gli auguri.
    Un abbraccio

    RispondiElimina

Ti chiedo educazione e rispetto pur nella piena libertà di esprimere le tue opinioni riguardo al tema del mio post, evita il liguaggio offensivo.. anche verso chi sappiamo ;) Mi riservo di cancellare quei commenti che riportino termini o concetti volgari ed offensivi.. non è censura è solo una richiesta di rispetto.. per chiunque.
Grazie e benvenuto.
ernesta