venerdì 3 agosto 2007

Piano piano

Sto cercando piano piano di dare un'impostazione a questo mio blog..mamma mia che parolona, diciamo a questa mia piccola rubrica di appunti.....non vorrei che qualcuno pensasse che mi sono montata la testa :)
Intanto gli ho cambiato il look l'altro mi piaceva molto ma, il reparto elenchi mi sembrava un po' "confusionato", non c'era una buona separazione tra loro e così provo questo...non vi assicuro che sia quello definitivo ma per il momento va bene così.

Vorrei inserire anche dei banner di collegamento a siti ed iniziative che per me sono importanti ma non ho ancora capito come si fa, va bhè..per ora mi accontento di mettere dei link poi qualche santo provvederà a darmi una dritta!
........e le foto??? come faccio a mettere le foto?
Un saluto...a chi? ma a te che mi stai leggendo.. ^_^
ernè-marbe

2 commenti:

  1. hai trovato come si inseriscono le foto?
    quando apri una pagina per scrivere un post, sulla tastiera in alto dovresti trovare un tasto che ti dice inserisci immagini
    lo clicchi e si apre una finestra con scritto sfoglia
    clicchi lì e poi cerchi nei tuoi documenti la cartella o il file che contiene l'immagine che vuoi
    la inserisci e poi segui sotto , nella finestra ,le istruzioni
    è molto semplice da usare
    ciao erica

    RispondiElimina
  2. Sì come vedi le foto sono riuscita a capire come si fa, ora mi manca di capire come inserire dei piccoli "banner" qui a destra con i relativi collegamenti...ma prima o poi ci riesco ^_^
    Ciao un abbraccio

    RispondiElimina

Ti chiedo educazione e rispetto pur nella piena libertà di esprimere le tue opinioni riguardo al tema del mio post, evita il liguaggio offensivo.. anche verso chi sappiamo ;) Mi riservo di cancellare quei commenti che riportino termini o concetti volgari ed offensivi.. non è censura è solo una richiesta di rispetto.. per chiunque.
Grazie e benvenuto.
ernesta