lunedì 29 marzo 2010

PREMIO BONTÀ, CONOSCETE A CREMONA QUALCUNO CHE LO MERITI?

..e dopo il mio sfogo una bella iniziativa:

La FONDAZIONE CITTA’ DI CREMONA, in ottemperanza alle volontà testamentarie dell’Ing. LUIGI BARBIERI e della moglie Signora ANNETTA CANNETTA, conferisce ogni anno, il
PREMIO DI BONTA’ “ATTILIO BARBIERI”

secondo i criteri dettati dai testatori e dal vigente Regolamento, per onorare la memoria del figlio Attilio, caduto eroicamente il 26 Aprile 1945 in Piazza San Luca a Cremona.
L’ENTITA’ DEL PREMIO PER L’ANNO 2010 E’ FISSATA IN € 5.000,00.
Il Consiglio di Amministrazione si rivolge pertanto a tutti i cittadini, con l’invito a voler segnalare per l’edizione 2010 persone che abbiano compiuto nell’ultimo biennio in Cremona o Provincia, atti di bontà, di abnegazione e d’amore verso il prossimo con le modalità indicate di seguito:
- ENTRO IL 10 APRILE 2010, per iscritto alla Segreteria della Fondazione Città di Cremona - Piazza Giovanni XXIII n. 1 - TEL. 0372/421011 0372/421011 - FAX 0372/421016 – E-mail: segreteria@fondazionecr.it, dovranno pervenire le segnalazioni nelle quali si dovrà avere cura di indicare la descrizione breve del fatto o dei fatti, data e luogo e possibilmente i nomi ed indirizzi di persone od Enti che possono confermare la veridicità dei fatti segnalati.
La segnalazione dovrà indicare:
- nome, cognome, età, professione ed indirizzo della persona che ha compiuto l’atto di bontà;
- nome, cognome ed indirizzo del segnalatore.
Non disponendo di tali dati, basterà una semplice segnalazione accompagnata però dagli elementi essenziali utili all’indagine.
Non si terrà conto delle domande di sussidio, delle autosegnalazioni e delle segnalazioni già oggetto di altri analoghi riconoscimenti.
Il premio di bontà, la cui entità dipende dal numero delle segnalazioni meritevoli, verrà erogato nell’anniversario della morte di Attilio Barbieri.
Cremona, lì 25 febbraio 2010


IL PRESIDENTE
Dott. Umberto Lonardi


http://www.fondazionecr.it/home.htm

Nessun commento:

Posta un commento

Ti chiedo educazione e rispetto pur nella piena libertà di esprimere le tue opinioni riguardo al tema del mio post, evita il liguaggio offensivo.. anche verso chi sappiamo ;) Mi riservo di cancellare quei commenti che riportino termini o concetti volgari ed offensivi.. non è censura è solo una richiesta di rispetto.. per chiunque.
Grazie e benvenuto.
ernesta