mercoledì 7 gennaio 2009

MISSIONE COMPIUTA!!!

Dopo tanti giorni passati nelle piazze a contatto con i tantissimi Cittadini Italiani, al di là delle fedi politiche, siamo arrivati al giorno della consegna di tutte le firme raccolte.
E' stato un lavoro impegnativo ma la soddisfazione di vedere e sentire tante persone che ancora credono nella legalità ed integrità dello Stato e della Costituzione è grande, è questo un primo passo all'inizio di un anno che ci vedrà giorno dopo giorno in prima linea a continuare questa battaglia, impari all'interno del Parlamento ma sicuramente forte al di fuori, per riportare le cose nella giusta misura.
Anche da parte mia un grazie a tutti coloro che hanno lavorato ma soprattutto a tutti coloro che sono venuti ai nostri tavoli a firmare... spontaneamente, senza doverli convincere e che con fermezza dicevano "continuate così, siamo stanchi di questo stato di cose!"

1 commento:

Ti chiedo educazione e rispetto pur nella piena libertà di esprimere le tue opinioni riguardo al tema del mio post, evita il liguaggio offensivo.. anche verso chi sappiamo ;) Mi riservo di cancellare quei commenti che riportino termini o concetti volgari ed offensivi.. non è censura è solo una richiesta di rispetto.. per chiunque.
Grazie e benvenuto.
ernesta