giovedì 19 marzo 2009

Notizia ufficiale... grazie!!

Finalmente è ufficiale... ci credete ora che quello che chiedete e per cui sono a Roma da quasi vent'anni non lo avrete mai se non sotto forma di qualche contentino ogni tanto?
Ehhh... già ma voi siete come san Tommaso... e finché lo dicevamo noi eravamo quelli che parlavamo per niente... solo perché invidiosi... e adesso che fate? aspettate che neghi di averlo detto o cominciate a pretendere la vera politica che fino ad oggi vi hanno promesso pur di stare lì!
Votano a favore delle porcate a Roma e poi vengono in padania a raccogliere firme contro quello che hanno approvato o che hanno aiutato a non far passare.... la stessa cosa la fanno in Regione ed in provincia...intanto qui da noi in provincia di Cremona vorrebbero aprire due mega discariche di amianto da 800.000 metri cubi.... grazie anche al voto della Lega che dopo averle appoggiate e votate ora presentano mozioni per fermare tutto...
oooooocchio che il burrone si avvicina....
Nel caso che sparisca l'articolo... io me lo sono salvato...... :))

Nessun commento:

Posta un commento

Ti chiedo educazione e rispetto pur nella piena libertà di esprimere le tue opinioni riguardo al tema del mio post, evita il liguaggio offensivo.. anche verso chi sappiamo ;) Mi riservo di cancellare quei commenti che riportino termini o concetti volgari ed offensivi.. non è censura è solo una richiesta di rispetto.. per chiunque.
Grazie e benvenuto.
ernesta