Come sanno gli amici che mi seguono da sempre, faccio parte di un gruppo, Donne per Soncino, che si è dato come finalità l'essere di supporto alle Donne della nostra comunità; individuandone le problematiche, incentivandone l'aggregazione, sensibilizzando la comunità stessa sulle tematiche femminili e promuovendone la partecipazione alla vita pubblica ed amministrativa.
Questa è la nostra iniziativa in occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulla Donna.
La serata sarà preceduta, al mattino e per tutto il giorno, dalla distribuzione dei fiocchi bianchi a tutti quegli Uomini che si riconoscono contro la violenza sulle Donne.
Facciamo quello che possiamo... anche se sempre troppo poco rispetto a quel che si vorrebbe... ma lo facciamo con profondo rispetto ed impegno e se riusciremo ad aggiungere anche una sola pietra alla costruzione del rispetto verso la Donna... il nostro impegno non sarà stato vano.
Nessun commento:
Posta un commento
Ti chiedo educazione e rispetto pur nella piena libertà di esprimere le tue opinioni riguardo al tema del mio post, evita il liguaggio offensivo.. anche verso chi sappiamo ;) Mi riservo di cancellare quei commenti che riportino termini o concetti volgari ed offensivi.. non è censura è solo una richiesta di rispetto.. per chiunque.
Grazie e benvenuto.
ernesta