domenica 29 settembre 2013

È crisi di governo



Berlusconi (IL DITTATORE) fa dimettere i ministri.

Giornali, tv, internet ovunque le stesse parole: FA DIMETTERE! e loro da bravi soldatini ubbidiscono!
In più occasioni, fino alla noia, ho ripetuto: un soldato da solo la guerra non la fa e mister b, da solo, non avrebbe mai potuto ridurci in questo stato... avevo torto a dire che non era lui il solo a dover essere reso inoffensivo ma dovevano essere resi tali tutti coloro che in parlamento lo appoggiavano votando a spada tratta ogni suo capriccio e bisogno personale?
Opposizioni e governi che avrebbero potuto fare la differenza cosa hanno fatto per dare la precedenza a leggi davvero utili alla Nazione? C'erano sempre prima i suoi salvacondotti, i suoi ricatti da soddisfare ed approvare... sempre lui, sempre i suoi interessi in primo piano siano quelli giudiziari, quelli di facciata o di lobby da riverire.
Ed ancora... per l'ennesima volta... ancora LUI vince e lo fa grazie ad uomini che definirli tali è un offesa al genere umano, uomini senza palle.. o forse le hanno... ma è qualcun altro che le tiene strette.

Questo uomo è malato... malato di protagonismo di egocentrismo di voglia di potere, malato di onnipotenza. Definirlo dittatore non è sbagliato è la realtà!
Non si può più permettergli di continuare di giocare a monopoli con la Nazione, con le vite di quasi 60 milioni di cittadini in gioco.

Ancora una volta si serve di situazioni da lui provocate e volute per dare la colpa ad altri dei guai italiani. Questa volta è in nome di una tassa che va ancora a pesare su ognuno di noi.
Ma chi ha fortemente contribuito alla crisi che stiamo vivendo da qualche anno, a creare lo scenario di instabilità che da oltre tre mesi stiamo subendo a causa dei SUOI interessi?
Grandi proclami nelle piazze e sui media per raccontarci che era suo il merito dell'abolizione dell'IMU... ma quale merito se per coprire il buco lasciato da quella abolizione altre tasse altre gabelle ci ritroviamo a dover pagare!

Ha... hanno voluto farci credere di averci liberati da una tassa iniqua...
Certo tutti gli italiani proprietari di una prima casa hanno doverosamente e con dispiacere fatto il conteggio e si sono ritrovati con una bella cifra che li ha fatti saltare sulle sedie ma quanti di quegli stessi cittadini l'avrebbero dovuta pagare? Quanti l'hanno dovuta effettivamente pagare nel 2012?
E quanti invece, proprietari di super ville, non la pagheranno più proprio grazie a questa abolizione?
Ci hanno voluto far credere che tutte le prime case superano i 200 euro di imposta IMU e quindi hanno o avrebbero pagato l'eccedenza... assolutamente non vero... in tanti non hanno pagato un centesimo!!!

Ma tant'è... ormai è crisi dichiarata, e se non si riuscirà a trovare un'alternativa si andrà a nuove elezioni con una legge elettorale porcata che probabilmente ci riporterà nella stessa situazione di stallo, dove nessuno avrà i numeri per poter governare!
D'altronde alternative reali e concrete per tirarci fuori dalla melma sinceramente non ne vedo... siamo davvero messi molto male!

lunedì 23 settembre 2013

CUI PRODEST? A chi giova?


La casa della Kyenge svaligiata e semidistrutta da zingari

Sottotitolo

Peripezie nella ricerca di una certezza prima di affrontare un argomento difficile....

Sono più o meno le tre del mattino... mah... non so, questa volta la notizia l'ho trovata sulla pagina di...
rinfrancata dalla fonte... decido di pubblicare sulla mia bacheca!
 
Queste sono le prime cose che avevo scritto e messo da parte (le altre sono ora inutili ma le salvo per ricordo) pensando di riprendere il tutto al risveglio.
Stamattina al risveglio....
Nonostante ogni volta ci vada con i piedi di piombo a pubblicare notizie che mi lasciano perplessa per ciò che leggo mi capita comunque di cascarci con tutte le scarpe.
Ed anche questa volta è andata così...

Alle 7,30 apro fb per continuare il discorso interrotto perché non riuscivo a mettere giù i pensieri nero su bianco. Leggo che un amico ha lasciato il suo commento che va più o meno nella direzione dei miei dubbi... il tarlo della notte non se n'è andato e, prima di scrivere pubblicamente sull'argomento ricomincio la mia ricerca di certezze.

Vago da un sito all'altro che riporti la notizia o riferimenti a fonti certe soprattutto giornali, l'unico on line che trovo è questo:
http://www.imolaoggi.it/2013/09/22/la-casa-della-kyenge-svaligiata-e-semidistrutta-da-zingari/
In calce all'articolo riporta una fonte... corrierediroma ma senza alcun collegamento.
Nuova ricerca finalizzata ed arrivo qui:
http://roma.corriere.it/roma/notizie/cronaca/
guardo anche nella sezione Politica ma... niente... nessun riferimento....

Strano... ma nemmeno tanto, visti i tanti dubbi... Torno sulla mia pagina e scopro che... ciò che ho pubblicato questa notte è sparito, vado sulla fan page della Polizia di Stato e... niente... la notizia non c'è più!!!

Penso... l'avranno tolta per tutti i commenti negativi e non proprio “compatibili” con una pagina gestita, non dalla Polizia di Stato, ma da agenti in servizio ed aperta anche ai cittadini.

Non mi do per vinta... cerco ancora ed arrivo qui:
http://falceemartello.altervista.org/blog/la-casa-della-kienge-svaligiata-dagli-zingari/
e vedo che la fonte è... (art. Pepito Sbezzeguti).... mmmmhhmhmmhmh.... questo nome l'ho già sentito... Infatti....
http://www.blitzquotidiano.it/foto-notizie/cecile-kyenge-vuole-abbattere-colosseo-bufala-falce-e-martello-foto-1667528/

La mia ricerca finisce qui, con tanta amarezza e rabbia in corpo!


Stiamo vivendo in un periodo buio dove basterebbe un non nulla per scatenare la rabbia dei milioni di italiani che non ce la fanno più grazie alla “politica” suicida e dissennata di governi che ci hanno portati sul baratro e di un governo ed un parlamento che per le sue scelte o non scelte ci sta facendo precipitare.
Non ci servono NON VOGLIO i vari Pepito Sbezzeguti e similari che continuamente infiammano ed istigano con notizie false gli animi di chi è già allo stremo della sopportazione!

Sono assolutamente contraria alla censura del pensiero e della parola, la nostra Costituzione ne sancisce la piena libertà... ma quando questa libertà viene usata e senza alcun motivo procura allarme nella nazione... bhè... questi esseri VANNO FERMATI, deve essere loro impedito di continuare!

Con internet ciò che si scrive vola veloce, facendo il giro del mondo più velocemente di un battito di ciglia.
Basta poco ad innescare la miccia tanto corta di questa bomba pronta ad esplodere.

A destra e a manca si inneggia alla rivoluzione... ma si ha la seppur vaga idea di cosa significhi una rivoluzione? Un conto è vederle e sentirne parlare in tv e sui giornali ed un conto sarebbe doverla vivere.
Immaginiamo le guerriglie di alcune manifestazioni e moltiplichiamole in tutta Italia più o meno contemporaneamente, immaginiamo che accadano sotto casa nostra nel nostro paese, immaginiamo noi stessi in mezzo a quei fatti, pensiamo alle reazioni che abbiamo avuto solo vedendo in uno schermo quelle scene... non di un film ma realmente accadute.

Non vi si accappona la pelle al solo pensiero?

Persone ferite, uccise... ma quelle persone mica le conoscevamo, mica erano i nostri figli fratelli o sorelle, amici o parenti... quelle persone erano là in un video e noi giù a battere sui tasti per manifestare il nostro dissenso il nostro schifo il nostro orrore...
Stiamo molto attenti ad appiccare incendi alle sterpaglie... che potrebbero bruciare anche la NOSTRA casa e la NOSTRA famiglia!